Cremonese - Palermo 0-1, le pagelle: sacrificio e cinismo, i rosa ripartono dallo Zini

Cremonese - Palermo 0-1, le pagelle: sacrificio e cinismo, i rosa ripartono dallo Zini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

Articoli Dopo i due KO deludenti di Brescia e Pisa, il peso di questo match a Cremona non era certo banale, tra primi malumori e molte incertezze. Il Palermo balla per più di un'ora, rincorrendo il pallone che la Cremonese fa girare come vuole, senza trovare l'affondo decisivo. Passata la tempesta più oscura, con qualche cambio azzeccato, la squadra trova fiducia ed equilibrio, vincendo in ripartenza e difendendo i primi 3 punti con ogni mezzo. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altri media

“Una vittoria importantissima arrivata in un campo difficile e con una gande squadra“. Sono le parole di Roberto Insigne, eroe di giornata con la rete segnata nel secondo tempo che ha piegato la Cremonese (Stadionews.it)

Cremonese-Palermo: le emozioni in diretta Questa non è una cronaca testuale, un racconto minuto per minuto della partita ma emozioni, impressioni e sensazioni a caldo che si vivono durante il match. (TifosiPalermo)

PRIMO TEMPO: La partita tra Cremonese e Palermo inizia con un’opportunità per i padroni di casa: al 5′ Vandeputte serve Antov che colpisce di testa, ma la palla finisce alta. (GoalSicilia.it)

LIVE CREMONESE-PALERMO: 0-0 Majer in gol, l'arbitro fischia prima

“Una vittoria importantissima su un campo difficilissimo contro una grandissima squadra. Siamo stati bravi a non mollare e a portare a casa il risultato“. Così Roberto Insigne commenta Cremonese-Palermo, terminata con il risultato finale di 0-1. (Livesicilia.it)

Ds Cremonese: "Altri rinforzi dal mercato? In queste ore limeremo la rosa" Per la Cremonese tanti tiri di cui pochi nello specchio, per il Palermo il contrario. (TUTTO mercato WEB)

91′ – Giocata pazzesca di Johnsen che stoppa, si alza il pallone e calcia al volo, ma la conclusione è leggermente alta. 87′ – Brunori ci prova a giro da fuori, Fulignati si distende e respinge. (CremonaSport)