La Cremonese domina, ma vince il Palermo: 0-1

La Cremonese domina, ma vince il Palermo: 0-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Una partita dominata, in lungo e in largo, ma i tre punti sono rosanero. Allo Zini la Cremonese, dopo aver disputato un’ottima gara e creato molte occasioni, subisce la seconda sconfitta in campionato. Il Palermo passa 1 a 0 grazie a un gol di Insigne nella ripresa. Grigiorossi pericolosi già al 5’ con Antov, che colpisce di testa tutto solo dopo un calcio di punizione dalla trequarti, ma manda la palla alta. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Giacchetta punta il dito sugli errori arbitrali. “Ci siamo confrontati contro di loro e abbiamo avuto certezze, ma c’è delusione per la sconfitta. Forse il risultato è dovuto anche ad alcune decisioni arbitrali: spiace parlarne, ma fa parte del gioco e possono essere determinanti. (Stadionews.it)

Alessio Dionisi foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)

PRIMO TEMPO: La partita tra Cremonese e Palermo inizia con un’opportunità per i padroni di casa: al 5′ Vandeputte serve Antov che colpisce di testa, ma la palla finisce alta. (GoalSicilia.it)

Palermo, Dionisi: «È stato un bene chiudere il primo tempo in parità»

Prima vittoria e primo gol in campionato per il Palermo. Allo stadio “Giovanni Zini”, contro la Cremonese, i rosanero vincono di misura pur soffrendo contro una squadra di qualità. Nel post partita, Alessio Dionisi ha commentato la sfida: “È stata una partita difficile, ma lo sapevamo a prescindere dal nostro percorso iniziale. (Livesicilia.it)

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, la sconfitta contro il Palermo. Mister, una partita dominata, ma alla fine è arrivata una sconfitta. (CremonaOggi)

Le parole di Dionisi dopo Cremonese-Palermo: «La squadra è viva, noi siamo artifici del nostro destino. Ci sono anche squadre più attrezzate» I cambi sono stati determinanti per sbloccarla e vincerla. (CuoreGrigiorosso.com)