Al Teatro Verdi le star del concertismo internazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter INTERNO

“La Tempesta di Mare” – Concerto RV 433 Op.X n°1 in Fa magg.per flauto, archi e b.c.

“l Gardellino” – Concerto RV 428 Op X n° 3 .

Sarà un’altra artista di riconosciuto talento la violoncellista Erica Piccotti a portare la sua musica il 29 aprile nel cartellone del teatro Verdi

Sul palco del Verdi le star del concertismo internazionale: Oberlinger e I sonatori della Gioiosa Marca. I Grandi interpreti della Musica. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Corsico. La Bella Stagione – Omaggio a Chopin con Elisa Bordin proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’ingresso è di 5 euro, info e prenotazioni al 389.1111327 “CARLA O DELL’ESSERE SE STESSEI”. Sarà Mogoro la nuova tappa che ospiterà il tour teatrale di “Carla o dell’essere se stessei”, lo spettacolo autobiografico che vede protagonista Carla Baffi, messo in scena dalla compagnia I Barbariciridicoli, e che, dopo la tournée teatrale in nord Italia, a Torino, Vercelli e Nichelino, torna in Sardegna sul palco del Teatro de La Fabbrica delle Gazzose, domenica 27 maggio alle ore 19. (Sardegna Reporter)

Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. (Sardegna Reporter)

La premiazione dell’opera vincitrice avverrà a dicembre 2022 nel contesto dell’annuale fiera nazionale della piccola e media editoria“Più libri più liberi”, kermesse in cui la blogger lametina è presente da anni Letteratura, collaborazione nel mondo cinematografico con i maggiori nomi di registi e sceneggiatori, attività giornalistica sui quotidiani nazionali, la vasta produzione di Luigi Malerba era orientata all’impegno civile, convinto della funzione sociale dei libri che non potevano essere considerati alla stregua di qualsiasi bene di consumo, precursore di battaglie civili e politiche attuali e protagonista di iniziative per tentare di modificare alcune dinamiche del mercato editoriale e culturale. (Corriere di Lamezia)

L’occasione è la “Giornata internazionale della lettura e del teatro”, celebrata con tre diversi. momenti, due al pomeriggio e uno alla sera. Dalle 15 alle 18, in via Cavour vicino alla Fontana dell’Incontro verrà allestito il “Laboratorio di costruzione del libro” a cura di “Teatro Pane e Mate”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Lì "potrebbe succedere di tutto come pure non succedere nulla. La seconda estate è stata quella del 'rischio ragionato', e poi è arrivata la variante Delta. (Tiscali Notizie)