Monster Hunter Wilds: annunciata la data di uscita

Monster Hunter Wilds: annunciata la data di uscita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Capcom ha annunciato la data di uscita di Monster Hunter Wilds approfittando della cornice dello State of Play trasmesso da Sony. Il trailer mette in risalto il mostro al centro della storia di Monster Hunter Wilds, Arkveld. Il misterioso Arkveld proviene da una specie che si pensava fosse estinta da tempo e possiede ali dalla forma unica, simili a catene. Dopo aver salvato il giovane Nata ai confini delle Terre Proibite, la Gilda dei Cacciatori raccoglie le sue risorse e forma la Commissione di Ricerca delle Terre Proibite per indagare sul misterioso Spettro Bianco che ha attaccato la casa di Nata. (The Games Machine)

Ne parlano anche altre fonti

Monster Hunter Wilds è un titolo attesissimo e, com'è normale che sia, Capcom ha deciso di creare varie edizioni per il gioco, aggiungendo diversi extra fisici in quelle più costose. Uno degli oggetti inclusi nella Ultra Collector's Edition giapponese è però davvero strano. (Multiplayer.it)

Si torna a cacciare su Monster Hunter dal 28 Febbraio. (Nerdmovieproductions)

Ci gira Monster Hunter Wilds sul vostro PC? Tenetevi forte

Capcom ha rilasciato i requisiti di sistema ufficiali per PC di Monster Hunter Wilds, rivelando che per giocare a 60fps a 1080p con dettagli medi sarà necessario un processore di fascia alta o l'utilizzo della tecnologia Frame Generation. (Spaziogames.it)

Monster Hunter Wilds: annunciata la data di uscita