La Ultra Collector's Edition giapponese di Monster Hunter Wilds include una bicicletta

La Ultra Collector's Edition giapponese di Monster Hunter Wilds include una bicicletta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Monster Hunter Wilds è un titolo attesissimo e, com'è normale che sia, Capcom ha deciso di creare varie edizioni per il gioco, aggiungendo diversi extra fisici in quelle più costose. Uno degli oggetti inclusi nella Ultra Collector's Edition giapponese è però davvero strano. Di cosa si tratta? Di una bicicletta. A pensarci bene può essere comoda per andare a caccia di mostri. Ma dove vai, cacciatore in bicicletta "L'edizione da collezione ULTRA di Monster Hunter Rise: Sunbreak (esclusiva per il Giappone, per quanto ne sappia) include un peluche di Baby Seikret, una bici pieghevole a tema Seikret, una copia PS5 del gioco, una custodia a tema Weapon Bag e uno Steelbook!" ha raccontato l'utente X @KinoKreations, mostrando anche delle foto del pacco. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Si torna a cacciare su Monster Hunter dal 28 Febbraio. (Nerdmovieproductions)

Dopo il clamore di Monster Hunter World (di cui trovate la Iceborne Master Edition su Amazon), l'attenzione nei confronti di questo capitolo è ancora più elevata. (Spaziogames.it)

Monster Hunter Wilds: annunciata la data di uscita

Capcom ha annunciato la data di uscita di Monster Hunter Wilds approfittando della cornice dello State of Play trasmesso da Sony. (The Games Machine)