UFFICIALE – Genoa-Juve, si giocherà a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby

UFFICIALE – Genoa-Juve, si giocherà a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio Ferraris di Genova, si disputerà a porte chiuse. La decisione è arrivata su ordine del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria e che hanno provocato il ferimento di 41 agenti. Probabile che la sanzione venga estesa anche alla prima gara casalinga della Sampdoria (in calendario venerdì 4 ottobre alle 20,30 contro la Juve Stabia), ma si attende comunicazione ufficiale. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Gli scontri che hanno condizionato tutto lo svolgimento del derby di Genova di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria, dentro, ma soprattutto fuori dal campo del Galileo Ferrarsi di Marassi, avrà inevitabili ripercussioni. (Calciomercato.com)

Alla vigilia della sfida, in programma sabato 28 settembre alle 18, Thiago Motta ha presentato la gara dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium. Una partita che, con tutta probabilità, verrà disputata a porte chiuse per quanto accaduto nel derby della lanterna di Coppa Italia. (Tuttosport)

Vandalizzato il murales in onore di Vialli Turno senza pubblico sia per i rossoblù che per i blucerchiati al Ferraris a seguito degli scontri fra tifosi nel derby di Coppa Italia vinto dagli uomini di Sottil. (il Giornale)

Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta: torna Conceicao

A seguito dei pesanti scontri avvenuti nel derby di Coppa Italia, il Prefetto di Genova ha stabilito ufficialmente che Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18, si disputerà a porte chiuse. (Pianetagenoa1893.net)

Domani, sabato 28 settembre alle ore 20:45, nella cornice del Luigi Ferraris di Marassi andrà in scena Genoa–Juve, gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Dopo tre pareggi a reti bianche in campionato, i ragazzi di Thiago Motta riprendono il cammino in campionato, cercando di tornare alla vittoria. (JMania)

Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta Portieri Di Gregorio Perin Pinsoglio Dife Di seguito la lista dei convocati bianconeri. (ilBianconero)