UFFICIALE – Genoa-Juve, si giocherà a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio Ferraris di Genova, si disputerà a porte chiuse. La decisione è arrivata su ordine del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria e che hanno provocato il ferimento di 41 agenti. Probabile che la sanzione venga estesa anche alla prima gara casalinga della Sampdoria (in calendario venerdì 4 ottobre alle 20,30 contro la Juve Stabia), ma si attende comunicazione ufficiale. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Gli scontri che hanno condizionato tutto lo svolgimento del derby di Genova di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria, dentro, ma soprattutto fuori dal campo del Galileo Ferrarsi di Marassi, avrà inevitabili ripercussioni. (Calciomercato.com)

"L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il Genoa in casa è complicato da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. (Sky Sport)

Quella tra Genoa e Juventus rischia di essere una partita bloccata: nelle ultime cinque partite tra campionato e Coppa Italia, i liguri hanno segnato appena tre gol mentre la squadra di Thiago Motta è reduce da tre pareggi a reti bianche in Serie A, intervallati dalla vittoria in Champions League per 3-1 sul Psv. (Fantacalcio ®)

Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta: torna Conceicao

A seguito dei pesanti scontri avvenuti nel derby di Coppa Italia, il Prefetto di Genova ha stabilito ufficialmente che Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18, si disputerà a porte chiuse. (Pianetagenoa1893.net)

La decisione dopo gli scontri nel derby di Genova in Coppa Italia (LAPRESSE)

Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta Portieri Di Gregorio Perin Pinsoglio Dife Da registrare il ritorno di Conceicao. (ilBianconero)