Salernitana, la protesta: 500 tifosi in via Allende contro Iervolino

Mancano cinque giorni al primo allenamento nel ritiro di Rivisondoli, magari già con qualche volto nuovo in casa Salernitana. Sull'uscio c'è André Anderson della Lazio, mentre Petrachi lavora alla “bonifica” del gruppo per portare in Abruzzo il minor numero di scontenti, visto che l'intenzione resta quella di «non lasciare nessuno fuori rosa». C'è da “accompagnare” Candreva verso altri lidi ma anche Kastanos è molto vicino al Verona (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma bisogna ripartire insieme, uniti nelle difficoltà che sono oggettive ed importanti». C'è da spegnere il fuoco del «tutti contro tutti dopo una retrocessione disarmante. (ilmattino.it)

Iervolino ha innanzitutto annunciato che farà un passo indietro per lasciare spazio a chi potrà essere più presente ma nel frattempo ha dichiarato che il club costruirà comunque una squadra competitiva per il prossimo campionato e che l'obiettivo è quello di tornare in massima serie nel giro di 2-3 anni. (tuttosalernitana.com)

Tifosi in corteo: "Iervolino, la Salernitana siamo noi" Tra i cori: "Noi vogliamo un presidente che rispetti la città" (Ottopagine)

UFFICIALE - Salernitana, ecco Martusciello: contratto biennale

Un inserimento improvviso, proprio come quelli che lo caratterizzavano quando giocava a centrocampo e Giovanni Martusciello s'è unito al tavolo delle conferenze dove erano già seduti l'ad Milan e il ds Petrachi. (ilmattino.it)

Giovanni Martusciello è il nuovo allenatore della Salernitana. Ecco il comunicato del club: (CalcioNapoli24)

Salernitana, ecco Martusciello: contratto biennale Arriva l'annuncio (Ottopagine)