Martusciello prende le redini della Salernitana

Giovanni Martusciello è stato nominato nuovo allenatore della Salernitana, squadra di calcio della Serie B italiana. Il club ha annunciato l'accordo con Martusciello, che ha firmato un contratto biennale.

Martusciello prende il posto di Andrea Sottil, che ha lasciato la squadra dopo soli 12 giorni di incarico. Questo cambio di guida tecnica rappresenta un nuovo inizio per la Salernitana, che cerca di rafforzare la sua posizione nel campionato di Serie B.

La nomina di Martusciello ha suscitato reazioni diverse tra i tifosi. Alcuni hanno espresso il loro entusiasmo per l'arrivo del nuovo allenatore, mentre altri hanno manifestato il loro disappunto verso la dirigenza del club. Durante una protesta organizzata dagli ultras della Curva Sud Siberiano, sono stati lanciati cori all'indirizzo del presidente della Salernitana.

Con Martusciello alla guida, la Salernitana spera di migliorare le sue prestazioni nel prossimo campionato di Serie B. L'allenatore, che ha recentemente risolto il suo contratto con la Lazio, è legato al club di Danilo Iervolino per i prossimi due anni. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa nuova collaborazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo