Salernitana, il corteo accentua la frattura tra tifoseria e Iervolino: "Hai deluso la città"

Salernitana, il corteo accentua la frattura tra tifoseria e Iervolino: Hai deluso la città
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Salernonotizie.it SPORT

Stampa “Iervolino, hai deluso hai deluso la città: tu giravi eterno amore e ora scappi via di qua“. E’ uno dei cori-slogan intonati, ieri sera, nel piazzale antistante lo stadio Arechi, proprio di fronte alla sede della Salernitana, dai tifosi che hanno preso parte al corteo per chiedere rispetto e chiarezza al presidente della società granata. Dopo la caotica conferenza stampa di mercoledì scorso, durante la quale Danilo Iervolino, anzichè provare a ricucire lo strappo e soprattutto a fare chiarezza sul futuro della Salernitana, ha confermato e, se vogliamo, acuito la frattura con tutto l’ambiente, ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è toccato ai sostenitori granata prendere la parola nell’unico modo che conoscono: unendosi in un unico, lunghissimo torpedone granata e facendo sentire la propria voce con cori all’indirizzo del patron. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo un inizio conferenza stampa burrascosa, il direttore Petrachi prende la parola perché il presidente Iervolino interrompe il collegamento e si rifiuta di rispondere alle domande dei media. Rivela che molti giocatori vorrebbero andare via, ma chi non sente la maglia addosso deve farsi da parte. (tuttosalernitana.com)

Una conferenza stampa che voleva parlare di futuro ma che è stata “vittima” dei malumori del passato. (Info Cilento)

Nella sala stampa dell’Arechi, dove i toni si sono surriscaldati, dopo l’intervento in collegamento via Skype del presidente della società granata Danilo Iervolino, che ha pesantemente attaccato la stampa locale, accusandola di faziosità e di strumentalizzazione, congedandosi poi unilateralmente dopo aver risposto alle prime due domande dei colleghi giornalisti, sembrava che il clima pesante si fosse stemperato. (Salernonotizie.it)

Conferenza Cyber Capacity Building

Proprio Martusciello è una delle più grandi novità. L’ormai ex vice di Maurizio Sarri è al debutto assoluto in Serie B e deve fare i conti con una panchina importante come quella della Salernitana. (Stadionews.it)

Tifosi in corteo: "Iervolino, la Salernitana siamo noi" Tra i cori: "Noi vogliamo un presidente che rispetti la città" (Ottopagine)

(Adnkronos) – Si è svolta martedi 2 luglio la Conferenza Nazionale per la Creazione di un Ecosistema di Cyber Capacity Building, organizzata e promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale insieme all’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)