Tifosi in marcia all'Arechi: «La Salernitana siamo noi»

Tifosi in marcia all'Arechi: «La Salernitana siamo noi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Città di Salerno SPORT

Oltre 400 tifosi della Salernitana stanno prendendo parte alla marcia organizzata dagli ultras della Curva Sud nei pressi dello stadio Arechi. La contestazione All’indice è finito il patron Danilo Iervolino: nel mirino, in particolare, la gestione del club negli ultimi mesi che hanno portato alla retrocessione dell’ippocampo in serie B e alla difficile ripartenza degli ultimi giorni. Con un messaggio che supera ogni confine: gli ultras, infatti, ricordano che «la Salernitana siamo noi». (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

L'obiettivo degli ultras Curva Sud Siberiano era il varco 25 dello stadio Arechi, luogo simbolico, sede della Salernitana, approdo del corteo di protesta. Durante la conferenza stampa di presentazione del ds Petrachi e dell'allenatore Martusciello, intervenuto in streaming, il patron granata aveva auspicato "un. (Today.it)

Petrachi esprime la sua delusione per la retrocessione della Salernitana e la difficoltà di costruire una squadra. Rivela che molti giocatori vorrebbero andare via, ma chi non sente la maglia addosso deve farsi da parte. (tuttosalernitana.com)

Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Salernitana, in conferenza stampa ha fatto chiarezza sul mancato accordo con Gaetano Fontana, tecnico del Latina: "Io ho letto tanti nomi, posso dirvi che ho contattato due tecnici. (Tutto C)

Serie B, la Salernitana ufficializza l’allenatore: sarà Martusciello a guidare i campani

Proprio Martusciello è una delle più grandi novità. L’ormai ex vice di Maurizio Sarri è al debutto assoluto in Serie B e deve fare i conti con una panchina importante come quella della Salernitana. (Stadionews.it)

Forse proprio la guida tecnica rappresenta la principale linea di discontinuità rispetto al passato recente della Salernitana, andando ad anticipare quelli che saranno gli orientamenti tattici di Martusciello. (SalernitanaNews.it)

Dopo la debacle con Sottil, che ha lasciato la Salernitana dopo 10 giorni, i granata hanno ufficializzato la nuova guida tecnica che condurrà la squadra nel prossimo campionato di Serie B in cui sarà impegnata anche la Sampdoria. (Samp News 24)