Salernitana, Iervolino: “Mi dimetto da presidente, ricevute minacce dai tifosi”

Salernitana, Iervolino: “Mi dimetto da presidente, ricevute minacce dai tifosi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Salernitana, Iervolino svela: "Mi dimetto, serve una presenza più assidua" Di seguito le dichiarazioni di Danilo Iervolino, riportate da SportFace: "Dicono di metterci la faccia, io non mi sottraggo mai e ho parlato 10 volte da gennaio a livello nazionale. A livello locale mi sottrarrò ancora perché ci sono faziosità e strumentalizzazioni. C’è qualcuno che non vuole offrire la giusta informazione riguardo la Salernitana. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

È spuntato dalla porta scorrevole che cinge lateralmente la sala stampa dove il clima era già caldo. Un inserimento improvviso, proprio come quelli che lo caratterizzavano quando giocava a centrocampo e Giovanni Martusciello s'è unito al tavolo delle conferenze dove erano già seduti l'ad Milan e il ds Petrachi. (ilmattino.it)

Giovanni Martusciello, allenatore con trascorsi importanti come vice di Maurizio Sarri, è il nuovo allenatore della Salernitana. Nella conferenza stampa odierna ha evidenziato: "Lavorerò per mettere a disposizione della Salernitana la mia esperienza. (AreaNapoli.it)

Oltre 400 tifosi della Salernitana stanno prendendo parte alla marcia organizzata dagli ultras della Curva Sud nei pressi dello stadio Arechi. La contestazione (la Città di Salerno)

Tensione e futuro al centro della conferenza stampa della Salernitana. Presentato Martusciello, Iervolino annuncia le dimissioni

Tifosi in corteo: "Iervolino, la Salernitana siamo noi" Tra i cori: "Noi vogliamo un presidente che rispetti la città" (Ottopagine)

Salernitana, Martuscello si presenta: "Orgoglioso di essere qui. fiducia in Petrachi" (TUTTO mercato WEB)

Una conferenza stampa che voleva parlare di futuro ma che è stata “vittima” dei malumori del passato. (Info Cilento)