Lazio, Martusciello: "Ecco perché abbiamo perso a Salerno"

Lazio, Martusciello: Ecco perché abbiamo perso a Salerno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com "Lavorerò per mettere a disposizione della Salernitana la mia esperienza. E' chiaro che per me parleranno i risultati. Sono orgoglioso, maledettamente orgoglioso di stare a Salerno". Giovanni Martuciello si presenta così nella conferenza stampa come nuovo allenatore della Salernitana. Dopo l'addio alla Lazio, il tecnico è pronto al salto da primo. Il mister ha parlato dei maestri con cui ha lavorato: "Sarri e Spalletti? Aggiungerei anche Giampaolo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mancava solo l'annuncio ufficiale, è arrivato pochi istanti fa: Giovanni Martusciello è il nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico ha firmato un biennale con i campani, di seguito la nota del club: L’U. (TUTTO mercato WEB)

“Iervolino, hai deluso hai deluso la città: tu giravi eterno amore e ora scappi via di qua“. E’ uno dei cori-slogan intonati, ieri sera, nel piazzale antistante lo stadio Arechi, proprio di fronte alla sede della Salernitana, dai tifosi che hanno preso parte al corteo per chiedere rispetto e chiarezza al presidente della società granata. (Salernonotizie.it)

Un inserimento improvviso, proprio come quelli che lo caratterizzavano quando giocava a centrocampo e Giovanni Martusciello s'è unito al tavolo delle conferenze dove erano già seduti l'ad Milan e il ds Petrachi. (ilmattino.it)

Salernitana, la protesta: 500 tifosi in via Allende contro Iervolino

Lavorerò affinché tutto quello che è stato il mio percorso lavorativo possa aiutare i giocatori a crescere. Di seguito, il comunicato ufficiale della Salernitana, ora di nuovo alla ricerca di un nuovo timoniere in panchina: "'Sono molto orgoglioso di essere qui a Salerno, questa è una piazza che parla da sola. (Eurosport IT)

L’ad dei granata è anche entrato nei particolari della trattativa: «Prima di decidere di iniziare il percorso di cessione c’è stato un cda in cui Iervolino ha versato 15 milioni. (la Città di Salerno)

Sull'uscio c'è André Anderson della Lazio, mentre Petrachi lavora alla “bonifica” del gruppo per portare in Abruzzo il minor numero di scontenti, visto che l'intenzione resta quella di «non lasciare nessuno fuori rosa». (ilmattino.it)