Salernitana, nessun passo indietro: pronta l’adunata dei tifosi

Salernitana, nessun passo indietro: pronta l’adunata dei tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SPORT

Salernitana, nessun passo indietro: pronta l’adunata dei tifosi Il corteo si ritroverà alle ore 18 per poi marciare verso l'Arechi “Se hai il colore granata che ti scorre nelle vene, se hai a cuore le sorti della squadra che porta il nome della nostra città, non restare indifferente. Solo per Salerno e per i salernitani”. Nonostante le parole di Danilo Iervolino e la presentazione delle nuove figuri apicali che dirigeranno il club granata nella prossima stagione, la Curva Sud Siberiano non fa alcun passo indietro. (Ottopagine)

Su altri giornali

E' ufficiale l'ingaggio del tecnico nativo di Ischia, vice di Maurizio Sarri alla Lazio.Il 52enne ha firmato un contratto biennale con il club campano, come annunciato sul sito ufficiale della società. (Calciomercato.com)

Proprio Martusciello è una delle più grandi novità. L’ormai ex vice di Maurizio Sarri è al debutto assoluto in Serie B e deve fare i conti con una panchina importante come quella della Salernitana. (Stadionews.it)

Un inserimento improvviso, proprio come quelli che lo caratterizzavano quando giocava a centrocampo e Giovanni Martusciello s'è unito al tavolo delle conferenze dove erano già seduti l'ad Milan e il ds Petrachi. (ilmattino.it)

Salernitana, nervi tesi anche a fine conferenza: solidarietà al giornalista Enrico Scapaticci

Dopo la debacle con Sottil, che ha lasciato la Salernitana dopo 10 giorni, i granata hanno ufficializzato la nuova guida tecnica che condurrà la squadra nel prossimo campionato di Serie B in cui sarà impegnata anche la Sampdoria. (Samp News 24)

Dopo un inizio conferenza stampa burrascosa, il direttore Petrachi prende la parola perché il presidente Iervolino interrompe il collegamento e si rifiuta di rispondere alle domande dei media. Rivela che molti giocatori vorrebbero andare via, ma chi non sente la maglia addosso deve farsi da parte. (tuttosalernitana.com)

Momenti burrascosi si sono registrati ieri anche al termine della conferenza stampa, organizzata male e gestita peggio, di presentazione della stagione 2024/2025 della Salernitana. Stampa (Salernonotizie.it)