UFFICIALE - Salernitana, ecco Martusciello: contratto biennale

UFFICIALE - Salernitana, ecco Martusciello: contratto biennale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SPORT

Salernitana, ecco Martusciello: contratto biennale Arriva l'annuncio Mentre il popolo della Salernitana si prepara a scendere in strada per ribadire la sua presa di posizione sul momento ricco di incertezze, il club granata ufficializza Giovanni Martusciello come nuovo allenatore. La notizia era stata confermata nella mattinata di ieri, con il cameo del futuro tecnico nella conferenza stampa di presentazione della stagione. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Durante la conferenza stampa di presentazione del ds Petrachi e dell'allenatore Martusciello, intervenuto in streaming, il patron granata aveva auspicato "un. In cinquecento, dopo essersi radunati in via Clark davanti al Novotel, si sono assembrati in via Allende e hanno lanciato cori all'indirizzo del presidente della Salernitana (Today.it)

Lavorerò affinché tutto quello che è stato il mio percorso lavorativo possa aiutare i giocatori a crescere. Di seguito, il comunicato ufficiale della Salernitana, ora di nuovo alla ricerca di un nuovo timoniere in panchina: "'Sono molto orgoglioso di essere qui a Salerno, questa è una piazza che parla da sola. (Eurosport IT)

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giovanni Martusciello e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto biennale”. (CalcioNapoli24)

Cessione Salernitana, Milan: «Interrotto con Brera Holdings in tranquillità»

“Sono molto orgoglioso di essere qui a Salerno, questa è una piazza che parla da sola. Lavorerò affinché tutto quello che è stato il mio percorso lavorativo possa aiutare i giocatori a crescere. Voglio arrivare a qualcosa che diverta la gente, vogliamo far divertire i tifosi provando a fare un bel calcio e ottenendo i risultati. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Ma e Napoli, è il nuovo allenatore della Salernitana dopo le dimissioni lampo di Andrea Sottil, rimasto in carica per soli 12 giorni prima del clamoroso addio. (ilBianconero)

«Non abbiamo passato due mesi inutilmente ma abbiamo guardato con estrema attenzione ciò che avevamo in casa, abbiamo deciso di interrompere questo percorso con tranquillità». Così ha spiegato l’ad Maurizio Milan la fine delle trattative per la cessione della Salernitana alla Brera Holdings nel corso della conferenza di presentazione della nuova stagione. (la Città di Salerno)