Petrachi chiede pazienza in un contesto ambientale difficile. E boccia tutta la vecchia guardia

Petrachi chiede pazienza in un contesto ambientale difficile. E boccia tutta la vecchia guardia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
tuttosalernitana.com SPORT

Dopo un inizio conferenza stampa burrascosa, il direttore Petrachi prende la parola perché il presidente Iervolino interrompe il collegamento e si rifiuta di rispondere alle domande dei media. Petrachi esprime la sua delusione per la retrocessione della Salernitana e la difficoltà di costruire una squadra. Rivela che molti giocatori vorrebbero andare via, ma chi non sente la maglia addosso deve farsi da parte. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ufficiale Anche la Salernitana ha il suo nuovo allenatore: biennale per Martusciello L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giovanni Martusciello e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

E' ufficiale l'ingaggio del tecnico nativo di Ischia, vice di Maurizio Sarri alla Lazio.Il 52enne ha firmato un contratto biennale con il club campano, come annunciato sul sito ufficiale della società. (Calciomercato.com)

Oltre 400 tifosi della Salernitana stanno prendendo parte alla marcia organizzata dagli ultras della Curva Sud nei pressi dello stadio Arechi. La contestazione (la Città di Salerno)

Salernitana, Iervolino: “Mi dimetto da presidente, ricevute minacce dai tifosi”

Hanno aperto i lavori il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella tensione generale, Iervolino annuncia: "Salernitana, obiettivo Serie A in 3 anni" (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le dichiarazioni di Danilo Iervolino, riportate da SportFace: "Dicono di metterci la faccia, io non mi sottraggo mai e ho parlato 10 volte da gennaio a livello nazionale. A livello locale mi sottrarrò ancora perché ci sono faziosità e strumentalizzazioni. (CalcioNapoli1926.it)