Salernitana, nervi tesi anche a fine conferenza: solidarietà al giornalista Enrico Scapaticci

Salernitana, nervi tesi anche a fine conferenza: solidarietà al giornalista Enrico Scapaticci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Momenti burrascosi si sono registrati ieri anche al termine della conferenza stampa, organizzata male e gestita peggio, di presentazione della stagione 2024/2025 della Salernitana. Nella sala stampa dell’Arechi, dove i toni si sono surriscaldati, dopo l’intervento in collegamento via Skype del presidente della società granata Danilo Iervolino, che ha pesantemente attaccato la stampa locale, accusandola di faziosità e di strumentalizzazione, congedandosi poi unilateralmente dopo aver risposto alle prime due domande dei colleghi giornalisti, sembrava che il clima pesante si fosse stemperato. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Giovanni Mart Di seguito la nota del club: "L’U.S. (ilBianconero)

Salernitana, Iervolino svela: "Mi dimetto, serve una presenza più assidua" (CalcioNapoli1926.it)

Hanno aperto i lavori il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tifosi in corteo: "Iervolino, la Salernitana siamo noi"

Serie B, dopo l’addio di Sottil dopo 10 giorni, sarà Martusciello a guidare i campani nella prossima Serie B (Samp News 24)

C'è da spegnere il fuoco del «tutti contro tutti dopo una retrocessione disarmante. Ma bisogna ripartire insieme, uniti nelle difficoltà che sono oggettive ed importanti». (ilmattino.it)

"Iervolino hai deluso la città. Tu giuravi eterno amore e ora scappi via di qua". Circa 400 tifosi in questo momento sono in strada nei pressi del Novotel per il corteo organizzato dai gruppi ultras della Salernitana (Ottopagine)