Ds Salernitana: "Fontana un predestinato. Ma aveva già dato la sua parola al Latina"

Ds Salernitana: Fontana un predestinato. Ma aveva già dato la sua parola al Latina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com foto di Insidefoto/Image Sport Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Salernitana, in conferenza stampa ha fatto chiarezza sul mancato accordo con Gaetano Fontana, tecnico del Latina: "Io ho letto tanti nomi, posso dirvi che ho contattato due tecnici. Partiamo da Fontana. Per me è un predestinato. Aveva dato disponibilità, poi però ha prevalso la serietà di un professionista che aveva già dato la parola al Latina. (Tutto C)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la caotica conferenza stampa di mercoledì scorso, durante la quale Danilo Iervolino, anzichè provare a ricucire lo strappo e soprattutto a fare chiarezza sul futuro della Salernitana, ha confermato e, se vogliamo, acuito la frattura con tutto l’ambiente, ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è toccato ai sostenitori granata prendere la parola nell’unico modo che conoscono: unendosi in un unico, lunghissimo torpedone granata e facendo sentire la propria voce con cori all’indirizzo del patron. (Salernonotizie.it)

Ufficiale Anche la Salernitana ha il suo nuovo allenatore: biennale per Martusciello L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giovanni Martusciello e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Martusciello è il nuovo allenatore della Salernitana. Ecco il comunicato del club: (CalcioNapoli24)

Tifosi in marcia all'Arechi: «La Salernitana siamo noi»

Hanno aperto i lavori il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E' ufficiale l'ingaggio del tecnico nativo di Ischia, vice di Maurizio Sarri alla Lazio.Il 52enne ha firmato un contratto biennale con il club campano, come annunciato sul sito ufficiale della società. (Calciomercato.com)

Oltre 400 tifosi della Salernitana stanno prendendo parte alla marcia organizzata dagli ultras della Curva Sud nei pressi dello stadio Arechi. La contestazione (la Città di Salerno)