Salernitana presenta il DS e l'allenatore in conferenza stampa. Iervolino: «Non sarò più il Presidente»

Salernitana presenta il DS e l'allenatore in conferenza stampa. Iervolino: «Non sarò più il Presidente»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Vescovado Notizie SPORT

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie ), giovedì 4 luglio 2024 08:52:15 Di Vincenzo Milite Dopo mesi di silenzio, la Salernitana ha convocato la stampa per presentare sia il DS Gianluca Petrachi, che il nuovo allenatore Giovanni Martusciello. Apre la conferenza stampa l'AD Maurizio Milan, al suo fianco il DS. Milan chiarisce subito che non ci sono ritardi per la preparazione della nuova stagione, che il ritiro si terrà a Rivisondoli nelle date stabilite e che si faranno le consuete partite amichevoli e si svolgerà regolarmente anche il trofeo Iervolino, dedicato al fratello del Presidente; inoltre, partirà a breve anche la campagna abbonamenti. (Il Vescovado Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre il popolo della Salernitana si prepara a scendere in strada per ribadire la sua presa di posizione sul momento ricco di incertezze, il club granata ufficializza Giovanni Martusciello come nuovo allenatore. (Ottopagine)

Salernitana, Martuscello si presenta: "Orgoglioso di essere qui. fiducia in Petrachi" (TUTTO mercato WEB)

Nella tensione generale, Iervolino annuncia: "Salernitana, obiettivo Serie A in 3 anni" (TUTTO mercato WEB)

Petrachi chiede pazienza in un contesto ambientale difficile. E boccia tutta la vecchia guardia

Lavorerò affinché tutto quello che è stato il mio percorso lavorativo possa aiutare i giocatori a crescere. Di seguito, il comunicato ufficiale della Salernitana, ora di nuovo alla ricerca di un nuovo timoniere in panchina: "'Sono molto orgoglioso di essere qui a Salerno, questa è una piazza che parla da sola. (Eurosport IT)

Una conferenza stampa che voleva parlare di futuro ma che è stata “vittima” dei malumori del passato. (Info Cilento)

Petrachi esprime la sua delusione per la retrocessione della Salernitana e la difficoltà di costruire una squadra. Dopo un inizio conferenza stampa burrascosa, il direttore Petrachi prende la parola perché il presidente Iervolino interrompe il collegamento e si rifiuta di rispondere alle domande dei media. (tuttosalernitana.com)