Serie B, ufficiale Martusciello alla Salernitana: il quadro completo delle panchine

Serie B, ufficiale Martusciello alla Salernitana: il quadro completo delle panchine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Stadionews.it SPORT

Con l’ufficialità di Giovanni Martusciello alla Salernitana si è completato il quadro della panchine della Serie B 2024/25. Sono tante le novità: la metà della squadre partecipanti inizia la stagione con un nuovo allenatore. Proprio Martusciello è una delle più grandi novità. L’ormai ex vice di Maurizio Sarri è al debutto assoluto in Serie B e deve fare i conti con una panchina importante come quella della Salernitana. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Salernitana, in conferenza stampa ha fatto chiarezza sul mancato accordo con Gaetano Fontana, tecnico del Latina: "Io ho letto tanti nomi, posso dirvi che ho contattato due tecnici. (Tutto C)

Giovanni Martusciello e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. La Salernitana si affida a Giovanni Martusciello per ripartire. (Calciomercato.com)

Di seguito le dichiarazioni di Danilo Iervolino, riportate da SportFace: "Dicono di metterci la faccia, io non mi sottraggo mai e ho parlato 10 volte da gennaio a livello nazionale. A livello locale mi sottrarrò ancora perché ci sono faziosità e strumentalizzazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Difesa a 3 in cantina con Martusciello. Il 'Sarrismo' a Salerno passando per Spalletti

Iervolino ha innanzitutto annunciato che farà un passo indietro per lasciare spazio a chi potrà essere più presente ma nel frattempo ha dichiarato che il club costruirà comunque una squadra competitiva per il prossimo campionato e che l'obiettivo è quello di tornare in massima serie nel giro di 2-3 anni. (tuttosalernitana.com)

Tifosi in corteo: "Iervolino, la Salernitana siamo noi" Tra i cori: "Noi vogliamo un presidente che rispetti la città" (Ottopagine)

Forse proprio la guida tecnica rappresenta la principale linea di discontinuità rispetto al passato recente della Salernitana, andando ad anticipare quelli che saranno gli orientamenti tattici di Martusciello. (SalernitanaNews.it)