Il corteo degli ultras granata, cori per Iervolino: "Hai illuso la città"

Il corteo degli ultras granata, cori per Iervolino: Hai illuso la città
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

L'obiettivo degli ultras Curva Sud Siberiano era il varco 25 dello stadio Arechi, luogo simbolico, sede della Salernitana, approdo del corteo di protesta. In cinquecento, dopo essersi radunati in via Clark davanti al Novotel, si sono assembrati in via Allende e hanno lanciato cori all'indirizzo del presidente della Salernitana. Durante la conferenza stampa di presentazione del ds Petrachi e dell'allenatore Martusciello, intervenuto in streaming, il patron granata aveva auspicato "un. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Salernitana, nessun passo indietro: pronta l’adunata dei tifosi Il corteo si ritroverà alle ore 18 per poi marciare verso l'Arechi (Ottopagine)

Un inserimento improvviso, proprio come quelli che lo caratterizzavano quando giocava a centrocampo e Giovanni Martusciello s'è unito al tavolo delle conferenze dove erano già seduti l'ad Milan e il ds Petrachi. (ilmattino.it)

Salernitana, Iervolino svela: "Mi dimetto, serve una presenza più assidua" (CalcioNapoli1926.it)

Salernitana, il corteo accentua la frattura tra tifoseria e Iervolino: "Hai deluso la città"

La Salernitana cambia registro… in tutti i sensi. Il nuovo punto di ripartenza del sodalizio granata ha portato in dote non solo diverse prospettive societarie ma anche un primo ribaltone tecnico che all’alba della nuova stagione ha già prodotto un cambio della guardia in panchina. (SalernitanaNews.it)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Stampa Dopo la caotica conferenza stampa di mercoledì scorso, durante la quale Danilo Iervolino, anzichè provare a ricucire lo strappo e soprattutto a fare chiarezza sul futuro della Salernitana, ha confermato e, se vogliamo, acuito la frattura con tutto l’ambiente, ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è toccato ai sostenitori granata prendere la parola nell’unico modo che conoscono: unendosi in un unico, lunghissimo torpedone granata e facendo sentire la propria voce con cori all’indirizzo del patron. (Salernonotizie.it)