Serie B - Salernitana, ufficiale: Giovanni Martusciello subentra ad Andrea Sottil

Serie B - Salernitana, ufficiale: Giovanni Martusciello subentra ad Andrea Sottil
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Di seguito, il comunicato ufficiale della Salernitana, ora di nuovo alla ricerca di un nuovo timoniere in panchina: "'Sono molto orgoglioso di essere qui a Salerno, questa è una piazza che parla da sola. Lavorerò affinché tutto quello che è stato il mio percorso lavorativo possa aiutare i giocatori a crescere. Voglio arrivare a qualcosa che diverta la gente, vogliamo far divertire i tifosi provando a fare un bel calcio e ottenendo i risultati. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Giovanni Mart Ma e Napoli, è il nuovo allenatore della Salernitana dopo le dimissioni lampo di Andrea Sottil, rimasto in carica per soli 12 giorni prima del clamoroso addio. (ilBianconero)

Nella tensione generale, Iervolino annuncia: "Salernitana, obiettivo Serie A in 3 anni" (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana cambia registro… in tutti i sensi. Il nuovo punto di ripartenza del sodalizio granata ha portato in dote non solo diverse prospettive societarie ma anche un primo ribaltone tecnico che all’alba della nuova stagione ha già prodotto un cambio della guardia in panchina. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, Iervolino: “Mi dimetto da presidente, ricevute minacce dai tifosi”

Dopo la caotica conferenza stampa di mercoledì scorso, durante la quale Danilo Iervolino, anzichè provare a ricucire lo strappo e soprattutto a fare chiarezza sul futuro della Salernitana, ha confermato e, se vogliamo, acuito la frattura con tutto l’ambiente, ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è toccato ai sostenitori granata prendere la parola nell’unico modo che conoscono: unendosi in un unico, lunghissimo torpedone granata e facendo sentire la propria voce con cori all’indirizzo del patron. (Salernonotizie.it)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Di seguito le dichiarazioni di Danilo Iervolino, riportate da SportFace: "Dicono di metterci la faccia, io non mi sottraggo mai e ho parlato 10 volte da gennaio a livello nazionale. A livello locale mi sottrarrò ancora perché ci sono faziosità e strumentalizzazioni. (CalcioNapoli1926.it)