La Salernitana riparte da Martusciello: è ufficiale|Mercato | Calciomercato.com

La Salernitana riparte da Martusciello: è ufficiale|Mercato | Calciomercato.com
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Salernitana si affida a Giovanni Martusciello per ripartire. E' ufficiale l'ingaggio del tecnico nativo di Ischia, vice di Maurizio Sarri alla Lazio.Il 52enne ha firmato un contratto biennale con il club campano, come annunciato sul sito ufficiale della società.IL COMUNICATO - L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giovanni Martusciello e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre il popolo della Salernitana si prepara a scendere in strada per ribadire la sua presa di posizione sul momento ricco di incertezze, il club granata ufficializza Giovanni Martusciello come nuovo allenatore. (Ottopagine)

I tifosi della Salernitana si sono mossi in un corteo verso lo stadio Arechi per protestare contro il presidente Iervolino. La protesta è iniziata dal Novotel e le forze dell’ordine hanno monitorato la situazione senza problemi. (Salernonotizie.it)

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giovanni Martusciello e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Ufficiale Anche la Salernitana ha il suo nuovo allenatore: biennale per Martusciello (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Iervolino annuncia l'addio da presidente e presenta Petrachi e Martusciello

Ma bisogna ripartire insieme, uniti nelle difficoltà che sono oggettive ed importanti». La sua fotografia del momento lo fa entrare subito in sintonia con gli oltre 4mila tifosi che hanno seguito in diretta social la conferenza stampa e le altre decine di migliaia che l'avranno fruita in altri modi. (ilmattino.it)

Hanno aperto i lavori il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Prima dell'inizio del campionato darò le mie dimissioni da presidente e nominerò un nuovo presidente - afferma - C'è bisogno di una figura più assidua e una concentrazione totalizzante, che io non riesco a dare». (Corriere della Sera)