Serie B, la Salernitana ufficializza l’allenatore: sarà Martusciello a guidare i campani

Serie B, la Salernitana ufficializza l’allenatore: sarà Martusciello a guidare i campani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Samp News 24 SPORT

Serie B, dopo l’addio di Sottil dopo 10 giorni, sarà Martusciello a guidare i campani nella prossima Serie B Dopo la debacle con Sottil, che ha lasciato la Salernitana dopo 10 giorni, i granata hanno ufficializzato la nuova guida tecnica che condurrà la squadra nel prossimo campionato di Serie B in cui sarà impegnata anche la Sampdoria. Sarà Martusciello il nuovo allenatore che nelle scorse ore ha firmato la risoluzione con la Lazio e firmato il nuovo contratto che lo lega al club di Danilo Iervolino per i prossimi due anni. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Voglio arrivare a qualcosa che diverta la gente, vogliamo far divertire i tifosi provando a fare un bel calcio e ottenendo i risultati. Lavorerò affinché tutto quello che è stato il mio percorso lavorativo possa aiutare i giocatori a crescere. (Eurosport IT)

Di Vincenzo Milite Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie ), giovedì 4 luglio 2024 08:52:15 (Il Vescovado Notizie)

Momenti burrascosi si sono registrati ieri anche al termine della conferenza stampa, organizzata male e gestita peggio, di presentazione della stagione 2024/2025 della Salernitana. Nella sala stampa dell’Arechi, dove i toni si sono surriscaldati, dopo l’intervento in collegamento via Skype del presidente della società granata Danilo Iervolino, che ha pesantemente attaccato la stampa locale, accusandola di faziosità e di strumentalizzazione, congedandosi poi unilateralmente dopo aver risposto alle prime due domande dei colleghi giornalisti, sembrava che il clima pesante si fosse stemperato. (Salernonotizie.it)

Tensione e futuro al centro della conferenza stampa della Salernitana. Presentato Martusciello, Iervolino annuncia le dimissioni

Tifosi in corteo: "Iervolino, la Salernitana siamo noi" Tra i cori: "Noi vogliamo un presidente che rispetti la città" (Ottopagine)

Nella confusione generale della prima parte della conferenza stampa di presentazione della stagione, il presidente ha avuto il tempo di fissare gli obiettivi del futuro prossimo della Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Una conferenza stampa che voleva parlare di futuro ma che è stata “vittima” dei malumori del passato. (Info Cilento)