"Il mondo è in mano a potenze malvagie". L'omelia di Papa Francesco dal Policlinico Gemelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

"Il mondo sta in mano a potenze malvagie, che schiacciano i popoli con l'arroganza dei loro calcoli e la violenza della guerra". Così Papa Francesco nella consueta omelia domenicale scritta dal Policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato da 24 giorni a causa di una polmonite bilaterale, e letta dal cardinale Michael Czerny, che ha presieduto la messa in piazza San Pietro. "Il diavolo - ha aggiunto Bergoglio - sibila alle nostre orecchie che Dio non è davvero nostro Padre; che in realtà ci ha abbandonati. (Fanpage.it)

Su altre fonti

È questo il cuore dell'omelia letta dal cardinale Czerny, delegato da Papa Francesco, durante la Messa per il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Bisaccia . (Virgilio)

(Adnkronos) – “La nostra strategia si basa su un modello di partnership win-win, di lungo periodo e a investimenti zero per i nostri clienti. Solutions. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La sconfitta, però, non è definitiva, perché Dio ci solleva da ogni caduta con il suo perdono, infinitamente grande nell'amore». «Davanti alla tentazione, noi talvolta cadiamo: siamo tutti peccatori. (Corriere Roma)

A presiedere stamane la Messa è stato il Cardinale Michael Czerny, Prefetto del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale, che ha letto l’omelia preparata in precedenza dal Papa per questa occasione. (ACI Stampa)

La Misericordia di Ragalna ha vissuto un'emozione unica partecipando al Giubileo del Volontariato in Piazza San Pietro, un evento che ha riunito migliaia di volontari provenienti da... (Virgilio)