L’Apu Old Wild West Udine superiore a tutto! Vittoria di forza a Cantù 74-83

L’Apu Old Wild West Udine superiore a tutto! Vittoria di forza a Cantù 74-83
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
APU UDINE SPORT

Views L’Apu Old Wild West Udine superiore a tutto! Vittoria di forza a Cantù 74-83 L’Apu Old Wild West Udine fa la voce grossa e vince 74-83 sul campo di Cantù con una prova totale su tutti i fronti. Superiorità bianconera sul parquet del PalaFitline e secondo posto in solitaria conquistato! Il quintetto titolare schierato da coach Vertemati: Pini, Hickey, Johnson, Ikangi e Alibegovic. Primo quarto che inizia subito ad alto ritmo con entrambe le squadre che mettono tanta energia nelle due fasi. (APU UDINE)

Ne parlano anche altri media

Adriano Vertemati, coach dell'APU Udine, è stato ospite del podcast Palla A2, territori a canestro. Il successo ha proiettato la squadra di Vertemati al secondo posto in classifica, ma arriva prima delle festività natalizie. (TuttoUdinese.it)

L’Acqua S.Bernardo Cantù esce sconfitta dal big match con Udine, che vince a Desio e si prende il secondo posto in solitaria. LA CRONACA (Pallacanestro Cantù)

10' Hickey si invola in solitariaaaaaaaaaaa. 72-83, gara chiusa. FINISCE ! UDINE DOMINA E VINCE CON CANTU'. (TuttoUdinese.it)

Cantù: cosa non ha funzionato vs. Udine (e va presto sistemato)

“Questa sera Udine è stata molto brava a prendere subito fiducia e a fare subito un primo quarto di livello, facendo sempre canestro. Sapevamo che loro avrebbero corso molto, cercando di far canestro nei primi secondi. (Pallacanestro Cantù)

Superiorità bianconera sul parquet del PalaFitline e secondo posto in solitaria conquistato! LA PARTITA Primo quarto che inizia subito ad alto ritmo con entrambe le squadre che mettono tanta energia nelle due fasi. (Today.it)

Per la Cantù del basket è un Natale con fetta di panettone dal retrogusto amaro: dopo la bella vittoria di Rimini, è infatti arrivata la prima sconfitta interna della stagione (74-83) per mano di Udine e in particolare dell’ex Anthony Hickey, autore di una prova da 23 punti (10/16 dal campo) e 6 assist in 30’ sul parquet. (BPD - Backdoorpodcast)