UDINE SBANCA IL PALADESIO: ACQUA S.BERNARDO SCONFITTA 74-83

UDINE SBANCA IL PALADESIO: ACQUA S.BERNARDO SCONFITTA 74-83
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pallacanestro Cantù SPORT

L’Acqua S.Bernardo Cantù esce sconfitta dal big match con Udine, che vince a Desio e si prende il secondo posto in solitaria. LA CRONACA Basile apre la sfida con una tripla, Alibegovic pareggia e dà il via a un periodo iniziale di grande equilibrio. L’impatto di Hogue dalla panchina prova a lanciare Cantù, ma Johnson ferma il tentativo di allungo. Alibegovic supera la doppia cifra personale e porta Udine avanti di due possessi. (Pallacanestro Cantù)

Ne parlano anche altri giornali

Adriano Vertemati, coach dell'APU Udine, è stato ospite del podcast Palla A2, territori a canestro. Il successo ha proiettato la squadra di Vertemati al secondo posto in classifica, ma arriva prima delle festività natalizie. (TuttoUdinese.it)

Superiorità bianconera sul parquet del PalaFitline e secondo posto in solitaria conquistato! LA PARTITA Primo quarto che inizia subito ad alto ritmo con entrambe le squadre che mettono tanta energia nelle due fasi. (Today.it)

Primo quarto che inizia subito ad alto ritmo con entrambe le squadre che mettono tanta energia nelle due fasi. Views (APU UDINE)

Cantù: cosa non ha funzionato vs. Udine (e va presto sistemato)

10' Hickey si invola in solitariaaaaaaaaaaa. 72-83, gara chiusa. 8' Hogue ai liberi: 1/2. (TuttoUdinese.it)

Il commento in conferenza stampa di coach Nicola Brienza dopo la sfida dell’Acqua S.Bernardo Cantù con Udine. (Pallacanestro Cantù)

Senza fare drammi, perché la classifica (con l’Apu ora solitaria al secondo posto dietro Rimini e giusto davanti all’Acqua San Bernardo) vede ben nove squadre raccolte nello spazio di 8 punti, va osservato che Cantù non riesce proprio ad avere continuità non solo di risultati ma anche di gioco, in attacco come in difesa. (BPD - Backdoorpodcast)