Lille, il presidente: “Jonathan David è fortissimo, lavoriamo per il rinnovo”

Le parole del Patron del club francese Giacomo Esposito 5 novembre - 13:51 Il presidente del Lille Alessandro Barnaba ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport riguardo il suo attaccante, in passato accostato al Napoli, Jonathan David rilasciando le seguenti dichiarazioni. Anche David piace alla Juventus e ha il contratto in scadenza. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Si tratterà della prima volta che il Lille sfida la Juventus per cui sarà un momento speciale. Non ci sarà da fare il paragone con le gare contro il Lione o l’Atlético Madrid. (Calciomercato.com)

David Milan, il Lille tenta la mossa a sorpresa offrendo il rinnovo all’attaccante in scadenza a giugno 2025: tutti i dettagli (Milan News 24)

Lille e Juventus si sfidano questa sera in Champions League e i due attaccanti classe 2000 cercano i rispettivi pertugi per colpire.... (Tutto Juve)

Le parole del presidente del Lille incoraggiano la Juventus all'offerta

La Juventus non scherza più e in sede di calciomercato pare pronta a scatenarsi in maniera a dir poco incredibile. In questi giorni stanno circolando voci di ogni tipo rispetto a quello che potrebbe succedere a gennaio, con Giuntoli che sembra convinto nel voler provare un doppio colpo. (Juvenews.eu)

Nei piani del direttore sportivo bianconero il canadese sarebbe il rinforzo ideale per l’attacco di Thiago Motta, con o senza Vlahovic. Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo su Jonatha David scrive: "La Vecchia Signora vuole il bomber canadese a parametro zero ed è pronta anche a fare un sacrificio economico (si parla di un bonus di circa 10 milioni di euro alla firma). (Tutto Juve)

Il vice Vlahovic può essere David già a gennaio? È una domanda che nel giorno di Lille-Juventus è necessario farsi. Perché Thiago Motta ha bisogno di un altro giocatore oltre a Milik - fermo da giugno - e, appunto, il centravanti serbo. (Tutto Juve)