Jonathan David è in scadenza di contratto nel 2025, è ormai nel mirino di diverse squadre tra cui spiccano l’Inter, la Juventus e il Barcellona, che…
Leggi
Per la formazione bianconera c’è da risolvere l’enigma del reparto offensivo e può nascere la super coppia: il canadese con il serbo Un attaccante per la Juventus. Anche se…
Leggi
Jonathan David e Dusan Vlahovic, duello a distanza, ma non troppo. Lille e Juventus si sfidano questa sera in Champions League e i due attaccanti classe…
Leggi
Il calciomercato della Juventus sembra essere pronto ad un vero e proprio colpo di scena in vista della prossima stagione La Juventus non scherza più e in sede di calciomercato pare…
Leggi
Il presidente del Lille, Oliver Letang, nella sua intervista a Tuttosport ha parlato della partita di questa sera. "Conosco Thiago molto bene. Abbiamo discusso…
Leggi
Stando a quanto afferma Tmw, la Juventus potrebbe cercare di arrivare a Jonathan David per avere un vice di Dusan Vlahovic, oltre a Milik che però è fermo da giugno…
Leggi
A che lo ha messo nel mirino come rinforzo per l'attacco, tanto da aver già mosso passi concreti con il suo agente. La Juventus non potrà ingaggiarlo a gennaio avendo…
Leggi
TMW Jonathan David contro la Juve si metterà in vetrina. Vuole uno stipendio da big Quella di questa sera è una partita importante per Jonathan David…
Leggi
Le parole del Patron del club francese Giacomo Esposito 5 novembre - 13:51 Il presidente del Lille Alessandro Barnaba ha parlato ai microfoni della…
Leggi
Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo su Jonatha David scrive: "La Vecchia Signora vuole il bomber canadese a parametro zero ed è…
Leggi
Il vice Vlahovic può essere David già a gennaio? È una domanda che nel giorno di Lille-Juventus è necessario farsi. Perché Thiago Motta ha bisogno di un altro…
Leggi
Jonathan David è destinato a diventare uno dei protagonisti del mercato, a gennaio o in estate. L'attaccante canadese ha il contratto in scadenza a fine stagione con il Lille, il…
Leggi
Lle. Il giocatore è in scadenza di contratto in estate e piace alle big di mezza Europa che hanno già avviato i contatti con l'agente del giocatore. Perché però non può arrivare già a gennaio…
Leggi
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale 05/11/2024
Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 22:11 di Federico De Milano L’inizio di stagione in casa Roma è stato molto problematico sia in campo che a livello societario: l’Inter tenta il colpo…
Leggi