Le parole del presidente del Lille incoraggiano la Juventus all'offerta

Le parole del presidente del Lille incoraggiano la Juventus all'offerta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il vice Vlahovic può essere David già a gennaio? È una domanda che nel giorno di Lille-Juventus è necessario farsi. Perché Thiago Motta ha bisogno di un altro giocatore oltre a Milik - fermo da giugno - e, appunto, il centravanti serbo. L'intenzione però è quello di prenderne uno più mobile, ma che abbia senso del gol. In questo senso Jonathan David è perfetto. "Stiamo lavorando per un rinnovo. David è molto forte, sottostimato in Europa perché atipico e schivo. (Tutto Juve)

Su altri media

Il calciomercato della Juventus sembra essere pronto ad un vero e proprio colpo di scena in vista della prossima stagione (Juvenews.eu)

Dusan Vlahovic non è affatto certo del suo futuro alla Juve: il bomber può partire presto e Giuntoli ha già scelto il suo sostituto I sentimenti sono altalenanti in casa Juve in questa fase della stagione. (SpazioJ)

Il proprietario del Lille: "Motta è bravissimo, Weah adesso viene utilizzato bene. E su David..." Alessandro Barnaba, proprietario del Lille insieme al fondo Marlyn Partners, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della sfida che questa sera vedrà i francesi affrontare la Juventus in Champions: "Abbiamo dimostrato di poter vincere anche contro i top club, contro i bianconeri faremo la nostra partita, proveremo a conquistare i tre punti, ma senza arroganza. (Bianconera News)

David Milan, mossa a sorpresa del Lille che spiazza i rossoneri: cosa è successo nelle ultime ore

Se son rose … #LilleJuventus". #David del #Lille lo vedo bene alla @juventusfc da almeno un triennio (come da un triennio vedevo bene Dani Olmo). (Tutto Juve)

TMW Jonathan David contro la Juve si metterà in vetrina. Vuole uno stipendio da big (TUTTO mercato WEB)

Tra i tanti nomi in ottica calciomercato Milan, rimane vivo l’interesse per Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che piace anche alla Juventus. Oggi i francesi saranno impegnati nella sfida di Champions League con i bianconeri, che potrebbe essere occasione per i due club di affrontare temi caldi sul futuro del centravanti (Milan News 24)