David alla Juventus, ricco bonus alla firma: ma occhio al sogno Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo su Jonatha David scrive: "La Vecchia Signora vuole il bomber canadese a parametro zero ed è pronta anche a fare un sacrificio economico (si parla di un bonus di circa 10 milioni di euro alla firma). La Juventus su David si è già mossa concretamente, Giuntoli è in contatto con l’agenzia che cura gli interessi del classe 2000. Nei piani del direttore sportivo bianconero il canadese sarebbe il rinforzo ideale per l’attacco di Thiago Motta, con o senza Vlahovic. (Tutto Juve)
Su altre testate
Non ci sarà da fare il paragone con le gare contro il Lione o l’Atlético Madrid. Si tratterà della prima volta che il Lille sfida la Juventus per cui sarà un momento speciale. (Calciomercato.com)
Quella di questa sera è una partita importante per Jonathan David, attaccante canadese del Lille. Perché sarà in scadenza al 30 giugno del 2025 e probabilmente non rinnoverà con i francesi, dunque già a gennaio potrebbe essere messo sul mercato per massimizzare la sua cessione, come capitato per Tiago Djalò un anno fa. (TUTTO mercato WEB)
Lille e Juventus si sfidano questa sera in Champions League e i due attaccanti classe 2000 cercano i rispettivi pertugi per colpire.... (Tutto Juve)
Jonathan David è in scadenza di contratto nel 2025, è ormai nel mirino di diverse squadre tra cui spiccano l’Inter, la Juventus e il Barcellona, che monitorano attentamente la situazione contrattuale del canadese. (fcinter1908)
#David del #Lille lo vedo bene alla @juventusfc da almeno un triennio (come da un triennio vedevo bene Dani Olmo). La zampata dei campioni. (Tutto Juve)
Un attaccante per la Juventus. Anche se Cristiano Giuntoli ha parlato della priorità relativa al difensore, è innegabile che il club bianconero debba intervenire anche nel reparto offensivo. A gennaio potrebbe arrivare un rinforzo non troppo dispendioso economicamente, la classica occasione del mercato invernale, mentre in estate dovrà esserci il grande colpo. (CalcioMercato.it)