Calciomercato, Vlahovic in partenza: Giuntoli ha scelto il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic non è affatto certo del suo futuro alla Juve: il bomber può partire presto e Giuntoli ha già scelto il suo sostituto I sentimenti sono altalenanti in casa Juve in questa fase della stagione. Nonostante l'ultima vittoria in Serie A, i recenti risultati non sono stati così (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
"Conosco Thiago molto bene. Thiago è stato un giocatore incredibile, ha vinto molti titoli tra cui la Champions League sia con il Barcellona che con l’Inter, ha una grande conoscenza del calcio, è poliglotta ed è anche un uomo che apprezzo enormemente. (Tutto Juve)
Il calciomercato della Juventus sembra essere pronto ad un vero e proprio colpo di scena in vista della prossima stagione (Juvenews.eu)
Lle. Perché però non può arrivare già a gennaio alla Juventus? David alla Juventus a gennaio? Ecco perch&egra (ilBianconero)
TMW Jonathan David contro la Juve si metterà in vetrina. Vuole uno stipendio da big (TUTTO mercato WEB)
Il vice Vlahovic può essere David già a gennaio? È una domanda che nel giorno di Lille-Juventus è necessario farsi. Perché Thiago Motta ha bisogno di un altro giocatore oltre a Milik - fermo da giugno - e, appunto, il centravanti serbo. (Tutto Juve)
Ma un giocatore come Jonathan David libero come free agent attrarrebbe le squadre inglesi e il rischio sarebbe quello di non poter competere. Stando a quanto afferma Tmw, la Juventus potrebbe cercare di arrivare a Jonathan David per avere un vice di Dusan Vlahovic, oltre a Milik che però è fermo da giugno. (Tutto Juve)