Lecco, cadavere di un uomo ritrovato nell'Adda

Lecco, cadavere di un uomo ritrovato nell'Adda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Il cadavere di un uomo di una cinquantina d'anni è stato ritrovato nel fiume a Paderno d'Adda, in provincia di Lecco, dai vigili del fuoco che stavano cercando un'altra persona, vista cadere... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conferma è giunta nelle scorse ore: il corpo rinvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì, nelle acque dell'Adda a Paderno è quello di Oscar Fetti, il 54enne di Villa d'Adda scomparso dal 15 ottobre. (Prima Merate)

Lo hanno recuperato i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri e ai sanitari di Areu. Lo sono l'Adda e il lago di Como, che quest'oggi hanno restituito i corpi di tre persone. (IL GIORNO)

Dopo la segnalazione, sono stati attivati i soccorsi, ma durante le ricerche a essere trovato nelle acque dell’Adda è stato un cadavere che “per le condizioni di ritrovamento” – fa sapere in una nota l’azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia – “non è compatibile” con la persona caduta dal ponte, per la quale “sono ancora attive le ricerche”. (CremonaOggi)

Paderno: proseguono le ricerche della persona vista cadere dal ponte

Paderno d'Adda. È di Oscar Fetti il corpo rinvenuto dai sommozzatori nell'Adda ieri pomeriggio (mercoledì 6 novembre). La conferma è arrivata nelle ultime ore: il cadavere è stato rinvenuto nelle acque del fiume a Paderno d'Adda, non lontano dal ponte San Michele. (BergamoNews.it)

I soccorsi al lavoro da ieri lungo il fiume e nella zona del Ponte San Michele La mobilitazione era scattata ieri pomeriggio, mercoledì: in posto i Vigili del Fuoco con la pilotina e i sommozzatori e i Carabinieri. (Lecconotizie)

Potrebbe trattarsi di un uomo, classe 1970 della provincia di Bergamo, di cui non si hanno più notizie e per il quale appunto sono state mobilitate le forze dell'ordine. (Merateonline)