Paderno d’Adda: si butta dal ponte, i soccorritori lo cercano e trovano il cadavere di un altro uomo

Paderno d’Adda: si butta dal ponte, i soccorritori lo cercano e trovano il cadavere di un altro uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Provincia Unica TV INTERNO

Altro ritrovamento nelle acque del fiume Adda questo pomeriggio. Durante le ricerche avviate per la segnalazione di una persona vista cadere dal ponte San Michele di Paderno d’Adda, il cadavere di un secondo soggetto, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto nelle acque. Si tratterebbe di un cinquantenne di Villa D’Adda scomparso un paio di settimane fa. Sono invece tuttora in corso le ricerche della persona vista cadere dal ponte nella giornata di oggi. (La Provincia Unica TV)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma è giunta nelle scorse ore: il corpo rinvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì, nelle acque dell'Adda a Paderno è quello di Oscar Fetti, il 54enne di Villa d'Adda scomparso dal 15 ottobre. (Prima Merate)

Ieri pomeriggio hanno restituito i cadaveri di tre persone e si sta ancora cercando quello di un quarto scomparso. Lo hanno trovato mentre stavano cercando un giovane, almeno all’apparenza, che alcuni testimoni hanno visto scavalcare la balaustra dal ponte San Michele e saltare di sotto e poi galleggiare in superficie, prima di inabissarsi. (IL GIORNO)

Un altro cadavere rinvenuto nell'Adda Dopo il ritrovamento del cadavere di Natale Butti, 80 anni, pensionato di Calolzio scomparso ieri, nei pressi del ponte sul fiume Adda della zona industriale di Olginate, e la donna di 50 anni che ha perso la vita precipitando nel lago a Pradello, i soccorritori sono stati impegnati nelle ricerche di un corpo anche a Paderno d'Adda, nella zona della chiesetta di Santa Maria Assunta, lungo l'alzaia del fiume. (Prima Merate)

Dramma a Pradello: donna di 50 anni muore nelle acque del lago

Squadre nautiche a bordo di imbarcazioni, con gli esperti del nucleo alpino fluviale hanno setacciato palmo a palmo il fiume tra Olginate e Calolziocorte per ritrovare Natale Butti, 80 anni, uscito per andare a pesca martedì pomeriggio e scomparso nel nulla. (Corriere Milano)

Non si avevano notizie del 54enne dallo scorso 16 ottobre, quando era scomparso dalla sua abitazione di Villa d'Adda (Bergamo) (Fanpage.it)

LECCO – Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato nelle acque del lago in zona Pradello, tra Lecco e Abbadia Lariana. L’allarme è scattato intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 6 novembre. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza della Croce Rossa di Lecco e l’automedica da Lecco. (Lecconotizie)