Paderno. Proseguono le ricerche della persona vista cadere nell’Adda

Paderno. Proseguono le ricerche della persona vista cadere nell’Adda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Lecconotizie INTERNO

I soccorsi al lavoro da ieri lungo il fiume e nella zona del Ponte San Michele PADERNO D’ADDA – Proseguono a Paderno le ricerche di una persona che, stando alle segnalazioni ricevute dai soccorritori e dalle forze dell’ordine, sarebbe stata vista cadere dal ponte san Michele nel fiume Adda. La mobilitazione era scattata ieri pomeriggio, mercoledì: in posto i Vigili del Fuoco con la pilotina e i sommozzatori e i Carabinieri (Lecconotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Squadre nautiche a bordo di imbarcazioni, con gli esperti del nucleo alpino fluviale hanno setacciato palmo a palmo il fiume tra Olginate e Calolziocorte per ritrovare Natale Butti, 80 anni, uscito per andare a pesca martedì pomeriggio e scomparso nel nulla. (Corriere Milano)

Altro ritrovamento nelle acque del fiume Adda questo pomeriggio. Si tratterebbe di un cinquantenne di Villa D’Adda scomparso un paio di settimane fa. (La Provincia Unica TV)

Il cadavere di una donna di 50 anni è stato avvistato galleggiare nell'acqua, vicino alla riva, nella zona di Pradello, tra Lecco e Abbadia Lariana. Lo sono l'Adda e il lago di Como, che quest'oggi hanno restituito i corpi di tre persone. (IL GIORNO)

Dramma a Pradello: donna di 50 anni muore nelle acque del lago

Il cadavere nel lago di Como L’uomo ritrovato nel fiume Adda (Virgilio Notizie)

Sono in corso dal primo pomeriggio di ieri, mercoledì 6 novembre, le ricerche della persona che sarebbe stata vista camminare lungo l'asse del ponte san Michele che collega la sponda lecchese con quella bergamasca e poi scavalcare la ringhiera per cadere lungo gli 80 metri di vuoto che separano il viadotto dalla superficie dell'Adda. (Merateonline)

Per la donna non c’è stato altro da fare che constatare il decesso L’allarme nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì (Lecconotizie)