È di Oscar Fetti il corpo ripescato nelle acque del fiume Adda: era scomparso dal 16 ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di Oscar Fetti il corpo recuperato ieri mercoledì 6 novembre dai sommozzatori a Paderno d'Adda (Lecco). Non si avevano notizie del 54enne dallo scorso 16 ottobre, quando era scomparso dalla sua abitazione di Villa d'Adda (Bergamo) (Fanpage.it)
Su altre testate
ll corpo era stato recuperato ieri dai sommozzatori, impegnati nella ricerca di un’altra persona PADERNO – E’ stato identificato il cadavere rinvenuto ieri, mercoledì, lungo l’Adda dopo il ponte di Paderno, verso la zona della diga. (Lecconotizie)
Si tratterebbe di un cinquantenne di Villa D’Adda scomparso un paio di settimane fa. Durante le ricerche avviate per la segnalazione di una persona vista cadere dal ponte San Michele di Paderno d’Adda, il cadavere di un secondo soggetto, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto nelle acque. (La Provincia Unica TV)
Il cadavere di un uomo di una cinquantina d'anni è stato ritrovato nel fiume a Paderno d'Adda, in provincia di Lecco, dai vigili del fuoco che stavano cercando un'altra persona, vista cadere... (Virgilio)
Lo hanno recuperato i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri e ai sanitari di Areu. L'area del rinvenimento è stata delimitata. (IL GIORNO)
(Adnkronos) – Il cadavere di un uomo di una cinquantina d’anni è stato ritrovato nel fiume a Paderno d’Adda, in provincia di Lecco, dai vigili del fuoco che stavano cercando un’altra persona, vista cadere dal ponte. (CremonaOggi)
La conferma è giunta nelle scorse ore: il corpo rinvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì, nelle acque dell'Adda a Paderno è quello di Oscar Fetti, il 54enne di Villa d'Adda scomparso dal 15 ottobre. (Prima Merate)