Lecco, tre morti nelle acque del Lario e dell'Adda in poche ore e un ragazzo disperso

Lecco, tre morti nelle acque del Lario e dell'Adda in poche ore e un ragazzo disperso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere Milano INTERNO

Tre morti in acqua in poche ore e un giovane per cui sono ancora in corso le ricerche. Pomeriggio tragico nel Lecchese, con i vigili del fuoco impegnati sul Lario e lungo l’Adda. Squadre nautiche a bordo di imbarcazioni, con gli esperti del nucleo alpino fluviale hanno setacciato palmo a palmo il fiume tra Olginate e Calolziocorte per ritrovare Natale Butti, 80 anni, uscito per andare a pesca martedì pomeriggio e scomparso nel nulla. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

L'area del rinvenimento è stata delimitata. Lo hanno recuperato i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri e ai sanitari di Areu. (IL GIORNO)

Un altro cadavere rinvenuto nell'Adda. Giornata davvero terrificante quella di oggi, mercoledì 6 novembre 2024 quando, nelle acque del fiume Adda hanno perso la vita tre persone. L'ultimo cadavere, è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio, a Paderno d'Adda, nelle vicinanze del ponte San Michele. (Prima Merate)

È di Oscar Fetti il corpo recuperato ieri mercoledì 6 novembre dai sommozzatori a Paderno d'Adda (Lecco). (Fanpage.it)

Cadavere ritrovato nell'Adda: è un uomo sulla cinquantna

Nel pomeriggio di oggi – mercoledì 6 novembre 2024 – poco dopo le ore 14 è stato rinvenuto nelle acque del lago di Como, nel territorio di Lecco, al confine con il comune di Abbadia Lariana, il cadavere di una donna di 50 anni, individuato grazie alle segnalazioni di alcuni passanti. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la segnalazione, sono stati attivati i soccorsi, ma durante le ricerche a essere trovato nelle acque dell'Adda è stato un cadavere che "per le condizioni di ritrovamento" - fa sapere in una nota l'azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia - "non è compatibile" con la persona caduta dal ponte, per la quale "sono ancora attive le ricerche". (Adnkronos)