Milanello, due giorni di riposo post Fiorentina-Milan

Ieri sera si è giocata Fiorentina-Milan, l’ultima partita prima della sosta di ottobre. La ripresa degli allenamenti sarà mercoledì 9 Redazione 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 09:16) Ieri sera si è giocata Fiorentina-Milan, l’ultima partita prima della sosta per le nazionali di ottobre. La partita, caratterizzata da intensità e momenti di tensione, ha messo in luce alcune criticità nella squadra rossonera. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 11' Colpani va direttamente in porta con una sorta di tiro cross, palla che viene respinta dalla difesa ospite. 8' GABBIA! Colpo di testa del difensore rossonero che non inquadra la porta, si riparte con una rimessa dal fondo. (Today.it)

Il portiere viola para due rigori, l'ex di turno e l'islandese puniscono i rossoneri.FIRENZE (ITALPRESS) - La Fiorentina batte 2-1 il Milan nel posticipo dell'ottava giornata della Serie A. Decide Gudmunsson nella parte finale di una gara che ha avuto continue sorprese e che vede la formazione di Fonseca colpevole soprattutto di aver fallito due calci di rigore. (Tiscali)

Si conclude la settima giornata del campionato di Serie A che vede il Napoli di Antonio Conte posizionato solitario in prima classe. A permettere il mantenimento della vetta dopo il successo interno con il Monza è stata la vittoria di venerdì rifilata al Como, la quale ha inevitabilmente trasferito una grossa dose di pressione alle dirette rivali scese in campo solo in un secondo momento. (Spazio Napoli)

👟 ASSIST fantacalcio Fiorentina-Milan: tutti i + 1 assegnati

Grandissimo successo della Fiorentina contro il Milan nel posticipo di Serie A. E' accaduto davvero di tutto in questo match all'Artemio Franchi. All'iniziale rete del vantaggio viola firmata da Adli, è arrivato il definitivo 2-1 di Gudmundsson. (DerbyDerbyDerby)

PAZZA PARTITA – Fiorentina-Milan 2-1 nella partita della settima giornata di Serie A. Il primo tempo si accende subito forte con le due squadre che provano sin da subito a dettare il ritmo. (Inter-News)

Altro ko per la squadra di Fonseca, che va sotto al 35′ del match dopo la rete del grande ex del match: Adli. (FantaMaster)