Lukaku, parte l'assalto del Milan ma c'è distanza con il Chelsea

Romelu Lukaku (RomaForever.it) L’estate scorsa fu il rumors che fece imbufalire gli interisti. Quest’anno, invece, potrebbe concretizzarsi. Il matrimonio inatteso tra Romelu Lukaku e il Milan, infatti, potrebbe celebrarsi durante questi mesi estivi. Per fare il punto della situazione, però, è utile riavvolgere il nastro di 12 mesi. Nel giugno 2023 l’Inter era praticamente certa di riavere in rosa Lukaku, arrivato in prestito dal Chelsea nella stagione che si concluse con la finale di Istanbul (RomaForever.it)

Su altre testate

L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)

Giulia Benedetti Redattore 26 giugno - 14:19 Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardante il mercato del Milan. Secondo quanto riferito, i rossoneri starebbero pensando di prendere Romelu Lukaku come nuovo attaccante per rafforzare il reparto avanzato meneghino. (Il Milanista)

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca"

Milan Lukaku – Non è un segreto che la priorità di mercato del Milan sia l’acquisto di un nuovo centravanti: Giroud abbandonerà i rossoneri ufficialmente tra qualche giorno e la trattativa che sembrava vicina alla conclusione per Zirkzee ha avuto un’inaspettata battuta d’arresto a causa delle richieste esagerate del suo entourage. (Europa Calcio)

Il 31enne attaccante belga ha trascorso la stagione 2023-24 in prestito con la Roma, dove ha continuato a mettersi alla prova nel massimo campionato italiano, raccogliendo 21 gol e quattro assist in 47 partite. (Football Italia)

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca" (Milan News)