Milan in trattativa per Lukaku, Zirkzee in stallo

Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante e sembra aver puntato il mirino su Romelu Lukaku. L'attaccante belga, attualmente impegnato ad Euro 2024, potrebbe fare ritorno a Milano, ma questa volta con la maglia rossonera.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il Milan avrebbe avviato i contatti con l'entourage di Lukaku. L'attaccante, dopo due esperienze all'Inter, potrebbe cambiare sponda del Naviglio. Il suo ritorno sarebbe una mossa clamorosa per il club rossonero, che è ancora alla ricerca di un nuovo numero 9 da "regalare" al suo allenatore, Fonseca.

Parallelamente, il Milan sta cercando di assicurarsi Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna. Tuttavia, la trattativa sembra vivere una fase di stallo. Il problema principale è rappresentato dalle commissioni richieste da Kia Joorabchian, manager che cura gli interessi dell’attaccante. Al momento, c'è ancora una distanza significativa tra le parti.

Se Lukaku dovesse arrivare al Milan, questo escluderebbe l'arrivo di Zirkzee. Lukaku, che rientrerà al Chelsea dopo la stagione in prestito alla Roma, ha un futuro lontano da Londra. Tra le opzioni per il suo futuro c'è anche il ritorno a Milano, stavolta con la maglia rossonera. Il club di via Aldo Rossi starebbe cercando di prenderlo in prestito.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo