Milan, clamorosa idea Lukaku

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Milan Lukaku – Non è un segreto che la priorità di mercato del Milan sia l’acquisto di un nuovo centravanti: Giroud abbandonerà i rossoneri ufficialmente tra qualche giorno e la trattativa che sembrava vicina alla conclusione per Zirkzee ha avuto un’inaspettata battuta d’arresto a causa delle richieste esagerate del suo entourage. Come riporta Gianluca Di Marzio ci sono stati dei clamorosi contatti con il Chelsea per Romelu Lukaku. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

LE PAROLE – «C’è l’effetto tempo su cui il Milan sta ragionando. Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca" (Milan News)

Conte e il ds Manna hanno già parlato col Chelsea nelle ultime settimane. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milan, è Lukaku l'alternativa a Zirkzee: fissato un incontro con l'agente

Proprio dell’eventuale trattativa tra il Milan e il giocatore ha parlato Gianluca di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardante il mercato del Milan. (Il Milanista)

Romelu Lukaku è emerso come un candidato concreto Milano, che sono disposti a combattere con quello di Antonio Conte Napoli per l'emarginato del Chelsea. (Football Italia)

Non solo Joshua Zirkzee . Una di queste sarebbe clamorosa: secondo quanto rivelato da Sky Sport , infatti, i rossoneri avrebbero allacciato i contatti con l'entourage di Romelu Lukaku . (Tuttosport)