Milan, per l’attacco torna forte il nome di Lukaku: contatti con il Chelsea

Milan, per l’attacco torna forte il nome di Lukaku: contatti con il Chelsea
Il Milanista SPORT

Il Milan è sempre alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Olivier Giroud, volato in MLS tra i Los Angeles... Stefania Palminteri Redattore 26 giugno - 10:12 Il Milan è sempre alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Olivier Giroud, volato in MLS tra i Los Angeles. I rossoneri stanno valutando diversi profili. Il primo nome sul taccuino della dirigenza rossonera è senza alcun dubbio Joshua Zirkzee, talento di proprietà del Bologna. (Il Milanista)

Su altre fonti

Senza dimenticare che il nuovo tecnico del Napoli… “Trovando nuova linfa per nuovi obiettivi, da inseguire insieme a Conte, che ancor prima di esser stato annunciato aveva già provato a convincerlo, telefonicamente, a cambiare idea. (Terzo Tempo Napoli)

Summit in corso per Di Lorenzo: De Laurentiis e Giuffredi al Britannique. Conte vuole trattenerlo, ma c’è l’interesse della Juventus. (Napolipiu.com)

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. Queste le sue parole: “Un difensore è arrivato: Rafa Marin. Non è l’unico che arriverà ma Manna non si è presentato a mani vuote. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku al Milan, sarà la volta buona? È l'alternativa a Zirkzee, il punto sulla trattativa

Arriva la conferma che riguarda la mossa del club che ha voluto accelerare in queste ultime ore per andare a definire l’accordo con quello che sarà il nuovo bomber in vista della prossima stagione. Sembra essere tutto pronto per un nuovo trasferimento di Romelu Lukaku, ancora in prestito in Serie A con l’Arabia Saudita beffata e che dovrà aspettare. (ControCalcio.com)

Il centravanti belga torna ad essere accostato al club rossonero, ancora alla caccia di un nuovo numero 9 da “regalare” a Fonseca. (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la riflessione che sta facendo il Diavolo riguarda anche i costi, visto che (TUTTO mercato WEB)