Milan, è Lukaku l'alternativa a Zirkzee: fissato un incontro con l'agente

Milan, è Lukaku l'alternativa a Zirkzee: fissato un incontro con l'agente
Tuttosport SPORT

Non solo Joshua Zirkzee . Il Milan , parallelamente all'attaccante del Bologna , starebbe lavorando ad altre piste per rafforzare il reparto avanzato. Una di queste sarebbe clamorosa: secondo quanto rivelato da Sky Sport , infatti, i rossoneri avrebbero allacciato i contatti con l'entourage di Romelu Lukaku . L'attaccante belga, impegnato ad Euro 2024 , dopo le due esperienza all' Inter potrebbe cambiare sponda del Naviglio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Summit in corso per Di Lorenzo: De Laurentiis e Giuffredi al Britannique. Conte vuole trattenerlo, ma c’è l’interesse della Juventus. (Napolipiu.com)

Proprio dell’eventuale trattativa tra il Milan e il giocatore ha parlato Gianluca di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Giulia Benedetti Redattore 26 giugno - 14:19 (Il Milanista)

Lukaku Milan – Giunti quasi alla fine di giugno, il Milan continua a cercare un attaccante che possa garantire una certa quantità di gol: il primo nome resta quello di Zirkzee, ma la trattativa con l’entourage del calciatore si è bloccata sul nodo commissioni e per questa ragione si stanno vagliando altri profili. (FantaMaster)

Sugoni: "Sono previsti nuovi contatti con l'entourage di Lukaku nelle prossime ore"

Da pochi minuti, si è conclusa la presentazione ufficiale di Antonio Conte. Le parole del tecnico sul futuro di Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte Romelu Lukaku, centravanti reduce dalla stagione alla Roma e rientrato al Chelsea. Il Milan nelle ultime ore sarebbe tornato alla carica per il belga. Come confermato da Tuttomercatoweb, i rossoneri hanno programmato un incontro con l’entourage del belga sebbene la prima scelta ancora oggi sia rappresentata da Joshua Zirkzee del Bologna (Milan News 24)

Nel corso della mattinata di Sky Sport 24, l'esperto di calciomercato Alessandro Sugoni ha parlato dei movimenti del Milan soffermandosi in modo particolare sull'incredibile indiscrezione lanciata nella serata di ieri, secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi sarebbero tornati a pensare a Romelu Lukaku per rinforzare l'attacco di Paulo Fonseca in vista della prossima stagione. (Milan News)