Da Milano - Conte e Manna hanno già parlato con Lukaku: ecco cosa si aspetta per chiudere

Da Milano - Conte e Manna hanno già parlato con Lukaku: ecco cosa si aspetta per chiudere
Tutto Napoli SPORT

Conte e Manna hanno già parlato con Lukaku: ecco cosa si aspetta per chiudere TuttoNapoli.net Oggi alle 13:20 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli La conferma arriva dall'esperto di mercato Niccolò Schira, che scrive su X (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Milan su Lukaku: il suo arrivo escluderebbe quello di Zirkzee (Milan News)

“Un difensore è arrivato: Rafa Marin. Non è l’unico che arriverà ma Manna non si è presentato a mani vuote. Bisogna ancora capire la situazione di Di Lorenzo. Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. (TUTTO mercato WEB)

Sono giorni caldi in casa Napoli per conoscere il futuro di Victor Osimhen. Tra pochissimo, il calciomercato entrerà nel vivo, e il bomber potrebbe salutare. C’è da registrare, al momento, la notizia che nessun club ha manifestato particolare interesse per il nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku, Milan c’è ancora! Nuovi contatti col Chelsea: atteso un vertice – Sky

Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte Romelu Lukaku, centravanti reduce dalla stagione alla Roma e rientrato al Chelsea. Il Milan nelle ultime ore sarebbe tornato alla carica per il belga. Come confermato da Tuttomercatoweb, i rossoneri hanno programmato un incontro con l’entourage del belga sebbene la prima scelta ancora oggi sia rappresentata da Joshua Zirkzee del Bologna. (Milan News 24)

Il centravanti belga torna ad essere accostato al club rossonero, ancora alla caccia di un nuovo numero 9 da “regalare” a Fonseca. (MilanLive.it)

INTERESSE RIACCESO – Dopo essere stato a lungo accostato al Napoli, in concomitanza con l’ufficialità in panchina di Antonio Conte, Romelu Lukaku torna ad essere avvicinato al Milan. Un’eventuale meta rossonera non è assolutamente una novità per il belga, di cui si era discusso anche un anno fa, sin dai primi giorni d’addio all’Inter, e nuovamente poche settimane fa. (Inter-News)