Caso Di Lorenzo: De Laurentiis e Giuffredi al Britannique, summit in corso

Caso Di Lorenzo: De Laurentiis e Giuffredi al Britannique, summit in corso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Summit in corso per Di Lorenzo: De Laurentiis e Giuffredi al Britannique. Conte vuole trattenerlo, ma c’è l’interesse della Juventus. Il futuro di Giovanni Di Lorenzo al Napoli è al centro di un importante incontro che si sta svolgendo in queste ore. Il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, sono attualmente all’hotel Britannique per discutere della situazione del capitano azzurro. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Giulia Benedetti Redattore 26 giugno - 14:19 Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardante il mercato del Milan. Secondo quanto riferito, i rossoneri starebbero pensando di prendere Romelu Lukaku come nuovo attaccante per rafforzare il reparto avanzato meneghino. (Il Milanista)

Il 31enne attaccante belga ha trascorso la stagione 2023-24 in prestito con la Roma, dove ha continuato a mettersi alla prova nel massimo campionato italiano, raccogliendo 21 gol e quattro assist in 47 partite. (Football Italia)

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca" (Milan News)

Lukaku Milan: il FATTORE tempo può essere decisivo

LE PAROLE – «C’è l’effetto tempo su cui il Milan sta ragionando. Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)

L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come riporta Gianluca Di Marzio ci sono stati dei clamorosi contatti con il Chelsea per Romelu Lukaku. (Europa Calcio)