Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca"

Borghi boccia l'affare Lukaku: Non è un attaccante da calcio di Fonseca
Milan News SPORT

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di DAZN Stefano Borghi ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla suggestione secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero riallacciato i contatti con Romelu Lukaku. Queste le sue dichiarazioni. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

E’ partito il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione. Nei primi giorni di luglio le squadre torneranno a sudare in ritiro tra le montagne o nei propri centri sportivi, come faranno gli uomini di Paulo Fonseca, che lavoreranno a Milanello. (CalcioMercato.it)

Leggi tutta la notizia L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. (Virgilio)

Tutto pronto per la firma di Romelu Lukaku che non resterà al Chelsea dove sembra essere totalmente fuori dai piani del club inglese anche se c’è un contratto fino al 2026 e per questo motivo che i Blues puntano alla sua cessione a titolo definitivo. (ControCalcio.com)

Zirkzee Milan: l’interesse per Lukaku dimostra QUESTA COSA sulla strategia rossonera, la RIVELAZIONE

I rossoneri, secondo quanto riportato da Sky, sarebbero ancora vigili su Romelu Lukaku, attaccante belga impegnato agli Europei e nella scorsa stagione in prestito dal Chelsea alla Roma.CHELSEA CHIARO - Il Chelsea parte dal prezzo della clausola rescissoria, di poco inferiore ai 40 milioni, mentre il Diavolo vorrebbe intavolare i discorsi sulla base di un prestito. (Calciomercato.com)

LE PAROLE – «C’è l’effetto tempo su cui il Milan sta ragionando. Nelle ultime ore per il calciomercato Milan è tornato di moda il nome di Lukaku. Il fattore tempo può essere decisivo (Milan News 24)

Le parole di Alessandro Sugoni, intervenuto a Sky Sport durante l’edizione dedicata al mercato. L’esperto ha fatto il punto su Zirkzee Milan: LE PAROLE – «L’interesse per Lukaku dimostra che il Milan è tutt’altro che fermo al discorso Zirzkee, discorso che non procede e se è possibile la trattativa ha avuto un ulteriore stop con la chiamata del giocatore agli Europei. (Milan News 24)