Napoli su Greenwood, Marchetti: “Si sono iscritti alla corsa. Osimhen? Nessuna offerta concreta”

Napoli su Greenwood, Marchetti: “Si sono iscritti alla corsa. Osimhen? Nessuna offerta concreta”

Napoli interessato a Greenwood, ma nessuna offerta per Osimhen. Le rivelazioni di Marchetti di Sky Sport sul calciomercato azzurro. Il Napoli sembra muoversi sul mercato degli attaccanti. Secondo le ultime indiscrezioni, il club azzurro avrebbe messo gli occhi su Mason Greenwood, mentre il futuro di Victor Osimhen resta incerto. Calciomercato Napoli: l’interesse per Greenwood Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha rivelato un importante sviluppo di mercato: “Il Napoli ha chiesto informazioni su Greenwood, si è iscritto alla corsa per l’attaccante, ma lo scambio con Osimhen sembra una ipotesi lontana”. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan è sempre alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Olivier Giroud, volato in MLS tra i Los Angeles... Stefania Palminteri Redattore 26 giugno - 10:12 (Il Milanista)

Il futuro di Giovanni Di Lorenzo al Napoli è al centro di un importante incontro che si sta svolgendo in queste ore. Il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, sono attualmente all’hotel Britannique per discutere della situazione del capitano azzurro. (Napolipiu.com)

Il 31enne attaccante belga ha trascorso la stagione 2023-24 in prestito con la Roma, dove ha continuato a mettersi alla prova nel massimo campionato italiano, raccogliendo 21 gol e quattro assist in 47 partite. (Football Italia)

E’ fatta per Lukaku, dopo gli Europei firma in prestito

Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)

Nel corso della mattinata di Sky Sport 24, l'esperto di calciomercato Alessandro Sugoni ha parlato dei movimenti del Milan soffermandosi in modo particolare sull'incredibile indiscrezione lanciata nella serata di ieri, secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi sarebbero tornati a pensare a Romelu Lukaku per rinforzare l'attacco di Paulo Fonseca in vista della prossima stagione. (Milan News)

Tutto pronto per la firma di Romelu Lukaku che non resterà al Chelsea dove sembra essere totalmente fuori dai piani del club inglese anche se c’è un contratto fino al 2026 e per questo motivo che i Blues puntano alla sua cessione a titolo definitivo. (ControCalcio.com)