Marchetti: “Lukaku-Milan prende quota. Di Lorenzo? Si decide dopo l'Europeo”

Marchetti: “Lukaku-Milan prende quota. Di Lorenzo? Si decide dopo l'Europeo”
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Marchetti: “Lukaku-Milan prende quota. Di Lorenzo? Si decide dopo l’Europeo” Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. Queste le sue parole: Oggi è il Conte day. Quale può essere il regalo di De Laurentiis a Conte? “Un difensore è arrivato: Rafa Marin. Non è l’unico che arriverà ma Manna non si è presentato a mani vuote. Bisogna ancora capire la situazione di Di Lorenzo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sembra essere tutto pronto per un nuovo trasferimento di Romelu Lukaku, ancora in prestito in Serie A con l’Arabia Saudita beffata e che dovrà aspettare. Tutto pronto per la firma di Romelu Lukaku che non resterà al Chelsea dove sembra essere totalmente fuori dai piani del club inglese anche se c’è un contratto fino al 2026 e per questo motivo che i Blues puntano alla sua cessione a titolo definitivo. (ControCalcio.com)

Il centravanti belga torna ad essere accostato al club rossonero, ancora alla caccia di un nuovo numero 9 da “regalare” a Fonseca. (MilanLive.it)

La decisione sull’attaccante olandese verrà presa dopo la fine della sua avventura ad Euro 2024, ma intanto in casa rossonera stuzzicano alcune opportunità di mercato: fra queste ci sarebbe da registrare un ritorno di fiamma per Lukaku. (FantaMaster)

Napoli, Osimhen e l’interesse per Spinazzola. E se Di Lorenzo…

Romelu Lukaku potrebbe completare il tradimento all’Inter: il Milan infatti ha ripreso i contatti col Chelsea. Nei prossimi giorni sono attesi risvolti. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia Belgium's forward Romelu Lukaku... (Virgilio)

Il mercato attorno al centravanti del Napoli non si è ancora acceso. Il futuro resta un rebus a due settimane dall’inizio della nuova preparazione estiva. (Terzo Tempo Napoli)