Altro che Zirkzee, il Milan tratta Lukaku: "C'è fiducia per un motivo"

Altro che Zirkzee, il Milan tratta Lukaku: C'è fiducia per un motivo
Passione Inter SPORT

A un anno dal suo tradimento all’Inter, Romelu Lukaku sembra essere pronto a fare completare lo sgarbo al club nerazzurro. Infatti, dopo un anno in prestito alla Roma, l’attaccante belga potrebbe clamorosamente trasferirsi al Milan. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come i rossoneri stiano trattando il Chelsea per il prestito dell’attaccante belga. Il Milan è fiducioso della riuscita dell’operazione, visti i buoni rapporti con il club londinese, viste anche le recenti operazioni per Pulisic e Loftus-Cheek. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Romelu Lukaku è emerso come un candidato concreto Milano, che sono disposti a combattere con quello di Antonio Conte Napoli per l'emarginato del Chelsea. (Football Italia)

Le ultime sull’attacco del Milan: torna l’idea Romelu Lukaku. Il centravanti belga è alla ricerca di una nuova squadra dopo l’avventura alla Roma (CalcioMercato.it)

Nelle ultime ore per il calciomercato Milan è tornato di moda il nome di Lukaku. Il fattore tempo può essere decisivo LE PAROLE – «C’è l’effetto tempo su cui il Milan sta ragionando. (Milan News 24)

Mercato Napoli, nome inedito per il post Osimhen: è sfida a due club di Serie A

Lo stallo sulla situazione Zirkzee porta il Milan a guardarsi intorno in cerca di soluzioni complementari, ma che possano trasformarsi anche in alternative all'olandese. (Calciomercato.com)

Il centravanti belga torna ad essere accostato al club rossonero, ancora alla caccia di un nuovo numero 9 da “regalare” a Fonseca. (MilanLive.it)

Il Napoli è alla ricerca di nuovi profili da inserire nella rosa azzurra. Nuovo nome per l’attacco per il dopo Osimhen, ma sul calciatore ci sono altre squadre di Serie (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)