Lukaku ha detto sì al Napoli, si attende solo la cessione di Osimhen per affondare il colpo (Schira)

Lukaku ha detto sì al Napoli, si attende solo la cessione di Osimhen per affondare il colpo (Schira)
Virgilio SPORT

Conte e il ds Manna hanno già parlato col Chelsea nelle ultime settimane. L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. Belgium's forward Romelu Lukaku... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriva la conferma che riguarda la mossa del club che ha voluto accelerare in queste ultime ore per andare a definire l’accordo con quello che sarà il nuovo bomber in vista della prossima stagione. Tutto pronto per la firma di Romelu Lukaku che non resterà al Chelsea dove sembra essere totalmente fuori dai piani del club inglese anche se c’è un contratto fino al 2026 e per questo motivo che i Blues puntano alla sua cessione a titolo definitivo. (ControCalcio.com)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Sono giorni caldi in casa Napoli per conoscere il futuro di Victor Osimhen. Tra pochissimo, il calciomercato entrerà nel vivo, e il bomber potrebbe salutare. C’è da registrare, al momento, la notizia che nessun club ha manifestato particolare interesse per il nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, per l’attacco torna forte il nome di Lukaku: contatti con il Chelsea

Forse addirittura niente per il cartellino. Il Diavolo, infatti, vorrebbe convincere il Chelsea - proprietario del cartellino - a lasciarlo partire con la formula del prestito. (Pianeta Milan)

Il Napoli sembra muoversi sul mercato degli attaccanti. Secondo le ultime indiscrezioni, il club azzurro avrebbe messo gli occhi su Mason Greenwood, mentre il futuro di Victor Osimhen resta incerto. Napoli interessato a Greenwood, ma nessuna offerta per Osimhen. (Napolipiu.com)

Il Milan è sempre alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Olivier Giroud, volato in MLS tra i Los Angeles. I rossoneri stanno valutando diversi profili. Il primo nome sul taccuino della dirigenza rossonera è senza alcun dubbio Joshua Zirkzee, talento di proprietà del Bologna. (Il Milanista)